CHI SIAMO:

Alessandro e Ircia.

Siamo una coppia Italo / Dominicana.

Abbiamo viaggiato molto e conosciamo, avendole provate sulla nostra pelle, le necessità dei viaggiatori.

Ora intendiamo offrire il migliore dei soggiorni possibile a chi viaggia per piacere, mettendo a disposizione la nostra struttura e la nostra esperienza, iniziando dal rendere la permanenza il più confortevole possibile per far sentire i nosti ospiti come se fossero a casa loro.

Il nostro motto è: "Per vedere cose mai viste bisogna fare cose mai fatte".

COS'E' "CasaMIA"

CasaMIA è un "Alloggio per uso turistico" così qualificato dalla normativa provinciale all'articolo 37 bis della Legge Provinciale 15 maggio 2002 n. 7 e art. 28 ter del Regolamento di Esecuzione di cui al Decreto Presidente della Provincia  n. 18 del 25 settembre 2003. 

Non è quindi un Bed & Breakfast né un albergo: si tratta di un appartamento privato messo a disposizione dai proprietari agli Ospiti ritenuti meritevoli.

L'appartamento può accogliere al massimo due persone, ed è dotato di un letto matrimoniale.

L'Ospite al suo arrivo troverà biancheria e asciugamani che, salvo diverse esigenze, saranno sostituiti ogni tre giorni. 

Sono presenti  olio, sale, pepe, zucchero e detersivi vari, sapone liquido per mani, shampoo e bagnoschiuma.

Non sono offerti servizi di pulizia, riassetto camere e colazione, come tipicamente previsto per questo tipo di strutture.

L'ospitalità prevede comunque la predisposizione di un KIT di benvenuto composto da alimenti confezionati per la prima colazione del giorno successivo all'arrivo (una cialda di caffè per ciascun Ospite, latte, fette biscottate e confetture in porzioni singole).


REGOLE DELLA CASA:

  • NON è ammesso fumare
  • Gli animali NON sono ammessi
  • La struttura NON è adatta a bambini con meno di 10 anni
  • I minori sono ammessi SOLO se accompagnati da un GENITORE.